Un webinar per la gestione ecocompatibile del verde urbano

San Valentino donare un fiore per ri-avvicinarsi
13/02/2021
Italia in zona rossa: il settore florovivaistico fa un passo in avanti
20/03/2021

Un webinar per la gestione ecocompatibile del verde urbano

Un webinar per la gestione ecocompatibile del verde urbano

Asproflor propone un incontro online agli operatori del settore e alle pubbliche amministrazioni per discutere della gestione ecocompatibile del verde urbano.

Il mondo del florovivaismo deve confrontarsi con continue sfide per far fronte all’impatto ambientale di pratiche e di nuove tecnologie. L’associazione Asproflor, punto di riferimento nel settore da quarant’anni, è fortemente impegnata per l’aggiornamento ed il confronto tra i protagonisti della filiera del verde, anche grazie al proprio ruolo di organizzatrice e promotrice del Marchio Nazionale di Qualità dell’Ambiente di Vita Comune Fiorito e del Circuito Nazionale Vivere in un Comune Fiorito.
Asproflor ha per questo organizzato un seminario: “Nuove opportunità nella gestione ecocompatibile del verde urbano”.
L’incontro si terrà a distanza, sotto forma di webinar, venerdì 19 marzo 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
La partecipazione è gratuita ed è necessario collegarsi al seguente link: https://www.gotomeet.me/asproflor/nuove-opportunita-nella-gestione-ecocompatibile-de
L’appuntamento è per tutti coloro che operano nel settore florovivaistico, alle pubbliche amministrazioni, a liberi professionisti come dottori agronomi, periti agrari e agrotecnici per cui sono previsti crediti formativi.

Scarica il programma webinar Asproflor in formato PDF

Torino, 11 marzo 2021